Ci stiamo avvicinando a Natale…
hai già fatto la tua buona azione?

RISPONDIAMO ALLE RICHIESTE DI IN UN TERRITORIO CHE CHIEDE AIUTO

Con il Nostro Comitato CRI nel corso del 2018 abbiamo effettuato oltre 800 ore di assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni, abbiamo partecipato a simulazioni di evacuazione ed eventi di sensibilizzazione della popolazione, abbiamo effettuato più di 180 ore di raccolte viveri che sono stati distribuiti alle persone bisognose ed abbiamo svolto attività di inclusione sociale e per i giovani.

  

MA LE RICHIESTE DI AIUTO SONO SEMPRE DI PIU’

…e noi vorremmo fare molto di più!

  

FA LA TUA BUONA AZIONE CON UN PICCOLO GESTO!

Abbiamo pensato di coinvolgere le persone di buona volontà offrendo loro la possibilità di acquistare il nostro Panettone Solidale: con soli 10€ potrai supportera attivamente tutte le attività dei Volontari del nostro Comitato di Croce Rossa e ci  “aiuterai ad aiutare”!

 

PER UN NATALE DAVVERO BUONO… E SOLIDALE!

Il nostro panettone è davvero buono, perché è un prodotto prelibato che viene prodotto dall’azienda dolciaria Albertengo di Cuneo, seguendo la ricetta pasticcera della tradizione piemontese.

Sarà uno splendido dono natalizio, da regalare e regalarti, per un Natale davvero Buono e Solidale!

 

  • Come si ordina il Panettone Solidale?

Ordinare il nostro Panettone Solidale è davvero semplice!
Basta compilare il modulo di ordine qui sotto indicando quanti panettoni desideri acquistare, il tuo nome e cognome, numero di telefono ed e-mail.
Se hai delle richieste particolari (ad esempio desideri ritirare i panettoni entro una tal data) puoi indicarcele nel campo “Note particolari per l’ordine”.
Se sei una ditta e desideri ricevere fattura, indicaci il nominativo nel campo “Eventuale Azienda di riferimento”.
Premi il bottone “Invia il Tuo Ordine” per inviare il tuo ordine: riceverai immediatamente una e-mail di conferma e il nostro staff ti ricontatterà nel giro di breve tempo per darti istruzioni sul ritiro di quanto hai ordinato.

  • Compila il seguente modulo di ordine
  • Il Comitato di Croce Rossa di Due Carrare: Chi Siamo

Siamo un Comitato di Croce Rossa con sede a Due Carrare, che da Settembre 2016 svolge la propria attività in 14 comuni: Due Carrare, Battaglia Terme, Pernumia, Cartura, Bovolenta, S. Pietro Viminario, Terrassa Padovana, Tribano, Conselve, Bagnoli di Sopra, Arre, Candiana, Anguillara Veneta, Agna.
Grazie all’azione dei nostri volontari solo nel corso di quest’anno abbiamo fornito oltre 800 ore di assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni, abbiamo partecipato a simulazioni di evacuazione ed eventi di sensibilizzazione della popolazione, abbiamo effettuato più di 180 ore di raccolte viveri che sono stati distribuiti alle persone bisognose ed abbiamo svolto attività di inclusione sociale e per i giovani.