Anche quest’anno il Comitato della Croce Rossa Italiana di Due Carrare propone l’iniziativa “Fai volare la solidarietà – dona una Colomba “.

Con un contributo di 10 € potrete mettere sulla vostra tavola una fantastica Colomba artigianale dal peso di 1 KG, aiutando allo stesso tempo tutte le attività del nostro comitato.
La Colomba sarà prodotta dallo stesso fornitore dei panettoni solidali apprezzati da tutti coloro che hanno deciso di sostenerci durante le feste natalizie del 2016 e del 2017.

 

Quest’anno, l’obiettivo della campagna, è l’acquisto di un KIT di manichini (Adulto, bambino, pediatrico) che saranno utilizzati nei corsi che svolgiamo per l’educazione al primo soccorso e alle manovra salvavita sul territorio.
Un gesto di solidarietà che può aiutarci nelle attività che svolgiamo ogni giorno a favore della popolazione dei nostri 14 Comuni di competenza (Due Carrare (sede operativa), Battaglia Terme, Pernumia, Cartura, Bovolenta, S. Pietro Viminario, Terrassa Padovana, Tribano, Conselve, Bagnoli di Sopra, Arre, Candiana, Anguillara Veneta, Agna)

La nostra proposta oltre ad essere rivolta ad ogni singola persona interessata, è rivolta alle aziende che vogliano decidere di fare un regalo solidale ai propri dipendenti o ai propri clienti.

Prenota la tua Colomba entro Venerdì 2 Marzo compilando il form sottostante.

Chiedici maggiori informazioni e prenota il tuo panettone, aiutaci ad aiutare!

RICHIEDI INFORMAZIONI

[contact-form-7 id="2825" title="Modulo di contatto RIchiesta Colombe solidali 2018 definitivo"]